SPAZZACAMINO

CREMONA - lODI - PIACENZA -

Promozioni

PROMOZIONI

Fino al 31 Luglio

La pulizia del tuo camino è in offerta a soli 100 Euro.

Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Stufe a Pellet

Negli ultimi anni , le stufe o i camini a pellet sono entrati nelle nostre case, riscaldando i nostri ambienti, non tutti però sono a conoscienza che il pellet non è nient’altro che segatura pressata che ha bisogno di una manutenzione ordinaria migliore rispetto ai camini o stufe a legna.

 

Molto differenti sono le sezioni della canna fumaria di un pallet rispetto alla legna, in quanto la stufa o camino a pellet ha una sezione inferiore, questo porta ad una manutenzione della canna fumaria più frequente rispetto a quella a legna.

 

La pulizia può essere fatta in diversi modi, direttamente dal tetto che direttamente dall'interno dell'appartamento, garantendo in entrambi i casi una massima pulizia ed efficacia.

 

Per entrambe le pulizia garantiamo con la sigillazione dell'ingresso dei tubi di scarico ed il cassetto di raccolta per poi operare con gli strumenti adeguati alla corretta pulizia. Durante l'intervento la fuligine viene raccolta alla base della canna fumaria, vengono puliti i tubi di scarico.

 

Eventualmente offriamo anche la pulizia della stufa o del camino a pallet, attraverso apposite attrezzature.